Cravatte made in Itlay, l’espressione della nostra sartorialità.

cravatte-made-in-italy

Cravatte italiane fatte a mano, tagliate, cucite, confezionate e personalizzate dalle sapienti mani di artigiani che da oltre mezzo secolo realizzano esclusive creazioni sartoriali.

Tessuti pregiati, le migliori sete italiane e inglesi per confezionare cravatte uniche e di classe; creazioni non solo classiche, la cura del dettaglio è una condizione imprescindibile anche sulla linea di cravatte di tendenza rivolte ad un pubblico giovane, che siano strette o doppie, sono sempre il linea con le tendenze del momento.

Le cravatte realizzate dal Cravattificio Lamberto Conti si riconoscono a vista per qualità e stile, ogni cravatta è un prodotto unico, oggi apprezzate in tutto il mondo.

Nata come semplice fazzoletto è diventata il simbolo dell’eleganza maschile, esprimendo la personalità di chi la indossa, non solo destinate ad un pubblico esclusivamente maschile, oggi sono sempre di più le donne che utilizzano le cravatte nei loro outfit.
Il Cravattificio Lamberto Conti è da sempre rimasto fedele alla qualità dei suoi prodotti, sciarpe da uomo, sciarpe da donna, cravatte, foulards e accessori da cerimonia, sono tutti realizzati coniugando le tecniche di manifattura artigianale ai migliori tessuti, lane, sete pregiate, cotoni e cashmere.

Cravatte che da sempre sono l’espressione della creatività e della qualità tipicamente italiana.